IMPORTANTE: NOCTURNAL POISONING WEBZINE CERCA REDATTORI!
Se hai ampie conoscenze sul Black Metal, segui la scena frequentemente, ti piace scrivere e puoi darci la tua disponibilità, contattaci al seguente indirizzo: nocturnalpoisoningzine@gmail.com

Inoltre, finchè non avremo un numero di redattori sufficiente per poter aggiornare la nostra Webzine ogni giorno, la pubblicazione di nuove recensioni sarà discontinua.

- Lo Staff di Nocturnal Poisoning.

lunedì 13 aprile 2015

Infernal Angels - "Pestilentia"

Full-length, SG Records, 2014


Gli Infernal Angels sono una band Black Metal proveniente dalla Basilicata e con questo "Pestilentia" hanno dato alla luce il loro terzo Full-length.

mercoledì 8 aprile 2015

Imago Mortis - "Carnicon"

Full-lenght, Drakkar Productions, 2014


Streghe, arti oscure, pestilenza, inquisizione: tutto questo non è solo frutto dell’immaginazione di qualche regista Horror o scrittore Fantasy. Queste cose sono esistite, molti anni fa. Non dobbiamo pensarle come a fatti legati a luoghi remoti, perché tutto questo è stato anche qui, vicino alle nostre case, nel lontano quattordicesimo secolo ed anche precedentemente. E in quale contesto musicale questo nostro oscuro passato può nuovamente rivivere se non tra le note del Black Metal? Non è da tutti, però, riuscire a rievocare certe epoche antiche: ciò può avvenire solamente se chi ci racconta queste storie è dotato di molto talento. E, per l’appunto, gli Imago Mortis sono la band che fa al caso nostro.

martedì 7 aprile 2015

Solitvdo - "Immerso In Un Bosco Di Querce"

Full-lenght, Eremita Produzioni, 2014


Prima di iniziare questa recensione vorrei ricordare ai lettori che la nostra è una Webzine Black Metal, che tutti noi recensori siamo amanti di questo genere e che questo genere, sebbene sia musicalmente variegato, ha dei canoni molto rigidi e precisi. Non bastano una copertina in bianco e nero, una foto dall’aria truce sul retro e qualche blast beat qua e là per definire uno stile come Black Metal... Detto che la one-man band Solitvdo non fa Black Metal e che quindi ha sbagliato a mandarci la sua Demo, mi accingo comunque a recensire una proposta interessante.

giovedì 2 aprile 2015

Gorganera - "Proximi Divinitatis"

Full-lenght, Autoprodotto / Indipendente, 2014


I Gorganera sono un progetto Death/Black toscano attivo dal 2008 (in realtà dal 2005, ma sotto il nome di Eternalwinter) e questo "Proximi Divinitatis" è il loro secondo Full-lenght.