IMPORTANTE: NOCTURNAL POISONING WEBZINE CERCA REDATTORI!
Se hai ampie conoscenze sul Black Metal, segui la scena frequentemente, ti piace scrivere e puoi darci la tua disponibilità, contattaci al seguente indirizzo: nocturnalpoisoningzine@gmail.com

Inoltre, finchè non avremo un numero di redattori sufficiente per poter aggiornare la nostra Webzine ogni giorno, la pubblicazione di nuove recensioni sarà discontinua.

- Lo Staff di Nocturnal Poisoning.

martedì 29 gennaio 2013

Kosmos - "From Innocence To Perversity"

Full-lenght, Autoprodotto / Indipendente, 2012


Per il francese Nekros, leader e unico membro dei Kosmos questo “From Innocence To Perversity” rappresenta il punto di inizio, essendo appunto il primo LP pubblicato; diciamo subito che come partenza non è affatto male: musicalmente ci troviamo di fronte ad un disco Black senza fronzoli con a mio avviso qualche punto di contatto con gli ultimi lavori dei Deathspell Omega, quindi per quanto diretto non si può considerare tradizionale.

venerdì 18 gennaio 2013

Nerij - "Fato Ottenebrato Ghermente Anime Inquiete"

Demo, Autoprodotto / Indipendente, 2012


Nerij è un progetto nostrano che è stato partorito dall'omonimo e unico artista pochissimo tempo fa, ed anche senza questa iniziale premessa sarebbe bastato ad un qualsiasi ascoltatore di Metal Estremo sentire la Demo in questione, chiamata "Fato ottenebrato Ghermente Anime Inquiete", per accorgersi di quanto l'uscita sia acerba.

lunedì 14 gennaio 2013

Alienante Damnation - "Le Chantre Du Charnier"

Full-lenght, Ars Funebris Records, 2012


Non esiste una definizione per etichettare con precisione gli Alienante Damnation se non tramite la brutale scarica di Black Metal nel puro stile della vecchia scuola. Questa one-man band gestita dal musicista R.O.P.S. fa il suo debutto con questo “Le Chantre Du Charnier”, un lavoro di tredici brani di puro Raw Black.

giovedì 10 gennaio 2013

Hell Militia - "Jacob's Ladder"

Full-lenght, Season Of Mist, 2012


Il giorno che ho ascoltato per la prima volta "Jacob's Ladder", ho avuto la stessa impressione che si ha dopo aver rimesso in ordine e lavato uno scantinato lasciato a marcire per anni nell'immondizia: oggi l'atmosfera in casa Hell Militia è sempre cupa, ma emana anche un forte odore di detergenti e profumi domestici.