I siciliani Krigere Wolf, dopo l’ottimo esordio “The Ancient Culture To Kill”, tornano sulle scene con un singolo intitolato “Victory Of Satan’s Warriors”.
Il titolo tamarro e la copertina abbastanza pacchiana con guerrieri vichinghi in versione "fumettosa", fortunatamente non si riflettono sulla qualità del lavoro, che per quanto quantitativamente limitato (solo due tracce più una intro) è un ottimo assaggio del Full-lenght che presto uscirà: ci troviamo di fronte ad un Black feroce ma curato in tutti gli aspetti; i nostri hanno una buona padronanza degli strumenti e gli assoli di chitarra lo dimostrano, in quanto non si tratta di note “buttate a caso” come spesso accade di sentire in molti dischi. La produzione, infine, è perfettamente adatta a questo mini, graffiante e nitida ma allo stesso tempo ”non artificiale”.
Per concludere, “Victory Of Satan’s Warriors” è un ottimo antipasto in attesa dell'imminente LP. Il voto è condizionato dal numero limitato di tracce e non dalla loro qualità.
Recensione a cura di: Pravus
Voto: 70/100
Tracklist:
1.Intro 01:19
2.Glorification of the Black Angels 05:40
3.Victory of Satan’s Warriors 04:07
Durata 11:06
http://www.facebook.com/KrigereWolfOFFICIAL
http://www.purevolume.com/KrigereWolf
http://www.reverbnation.com/krigerewolf