IMPORTANTE: NOCTURNAL POISONING WEBZINE CERCA REDATTORI!
Se hai ampie conoscenze sul Black Metal, segui la scena frequentemente, ti piace scrivere e puoi darci la tua disponibilità, contattaci al seguente indirizzo: nocturnalpoisoningzine@gmail.com

Inoltre, finchè non avremo un numero di redattori sufficiente per poter aggiornare la nostra Webzine ogni giorno, la pubblicazione di nuove recensioni sarà discontinua.

- Lo Staff di Nocturnal Poisoning.

mercoledì 18 settembre 2013

Krigere Wolf - "Victory Of Satan’s Warriors"

Singolo, Autoprodotto / Indipendente, 2013


I siciliani Krigere Wolf, dopo l’ottimo esordio “The Ancient Culture To Kill”, tornano sulle scene con un singolo intitolato “Victory Of Satan’s Warriors”.


Il titolo tamarro e la copertina abbastanza pacchiana con guerrieri vichinghi in versione "fumettosa", fortunatamente non si riflettono sulla qualità del lavoro, che per quanto quantitativamente limitato (solo due tracce più una intro) è un ottimo assaggio del Full-lenght che presto uscirà: ci troviamo di fronte ad un Black feroce ma curato in tutti gli aspetti; i nostri hanno una buona padronanza degli strumenti e gli assoli di chitarra lo dimostrano, in quanto non si tratta di note “buttate a caso” come spesso accade di sentire in molti dischi. La produzione, infine, è perfettamente adatta a questo mini, graffiante e nitida ma allo stesso tempo ”non artificiale”.

Per concludere, “Victory Of Satan’s Warriors” è un ottimo antipasto in attesa dell'imminente LP. Il voto è condizionato dal numero limitato di tracce e non dalla loro qualità.

Recensione a cura di: Pravus
Voto: 70/100

Tracklist:

1.Intro 01:19
2.Glorification of the Black Angels 05:40
3.Victory of Satan’s Warriors 04:07

Durata 11:06

http://www.facebook.com/KrigereWolfOFFICIAL
http://www.purevolume.com/KrigereWolf
http://www.reverbnation.com/krigerewolf